Vinicio Capossella - Modì Testo Accordi Video Concerto






re- mi7 la7 re- mi7 la7



re- la7 re- sol7

si adagia la sera su tetti e lampioni

sol-7 la7

e sui vetri appannati dei bar

re- la7 re- sol7

e il freddo ci mangia la mente e le mani

sol-7 la7

e il colore dell'ambra dovè

sol- la7 re-

ripensa alla luce e al sole d'Italia

sol-7 mi7 la7

che Dante d'autunno cantò

re- mi7 la7 re- mi7 la7

che io sto vicino a te e tu sai perchè

sol- la7 re- sol- mi7 la7 la7/4

stai vicino a me questa notte e domani se puoi

sol- do7 fa

ricordi via Roma la luna rideva

sol- do7 fa

io ti ho scelto e voluto per me

sol- do7 fa re-

mi guardavi e parlavi dei volti tuoi strani

sol mi7 la7

degli occhi a cui hai tolto l'età

re- la7 re- sol7

e ora si scioglie la sera nei Pernod e nei caffè

sol- la7

nei ricordi che abbiamo di noi

re- la7 re- sol7

per amore tradivi per esister morivi

sol- la7 la4

per trovarmi fuggivi fin quà

sol- la7

perchè Livorno dà gloria

re- sol- mi7 la7 la7/4

soltanto all'esilio e ai morti la celebrità

re- mi7 la7 re- mi7 la7

ma io sto vicino a te in silenzio accanto a te

sol- la7 re- sol- mi7 la7 la7/4

stai vicino a me questa notte e domani se puoi



sol- do7 fa sol- do7 fa (?)

sol- do7 fa re- sol- mi7 la7

re- la7 re- la7 re- la7 re- la7 ??????





re- la7 re- sol7

questa notte e altre notti verranno anche se

sol- la7

non sentiremo ancora cantar

re- la7 re- sol7

ascolteremo la pioggia bagnarci i colori

sol-7 la7

e mischiare i miei pensieri nei tuoi

sol- la7

ormai è l'alba e ho paura

re- sol- mi7 la7

di stare a restare da sola a scordarmi di noi

re- mi7 la7 re- mi7 la7

e allora stò vicino a te anche se non vedi che

sol- la7 re- sol- mi7 la7

io son qui vicino a te questa notte e domani sarò



re- mi7 la7 re- mi7 la7

sol- la7 re- sol- la7 re4 re- ????



Le Tarantelle del Sud Italia Testi Video Accordi e Spartiti

Nessun commento:

Posta un commento